Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 15, 15:11   #234 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Se non hai mai volato, neanche con il simulatore, allora la scommessa non è se riesci o non riesci a volare, ma se riesci a stare in volo più di X secondi, con X inversamente proporzionale alla velocità ed al costo del modello

Cmq, benvenuto in aria

Carlo
ahahahahahahahahahah nono la scommesa sta in quanto tempo riesco a distruggerlo senza imparare auhauahuaha

prima di volare volevo provare qualche simulatore ma avrei bisogno di un radiocomando da collegare al pc e quella dello scafo è a volantino potrei comprarne uno per pc.. ma non sarà mai come quello che avrò io in mano..

Carlo, ma quanto è difficile volare? io più o meno imparo in fretta e ovviamente non stacco le ruote da terra se prima non ho imparato a memoria i comandi, ho già seguito guide al volo però so di non essere pronto (non l'ho mai fatto!) ma prima o poi volevo farlo e come dicevo dall'altra parte del forum, se mi si rompe cercherò di ripararlo anche ricostruendo i pezzi in schiuma poliuretanica e modellandoli con della vetrata, o male che va a forza di nastro spero di prenderci la mano in fretta e di capire come correggerlo in volo (dopo i primi 200 modelli distrutti )

poi se mi affascina mi piacerebbe costruirne uno da me giusto per restare in tema homemade
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando