Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 15, 15:57   #196 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
Citazione:
Originalmente inviato da OttoVonBraun Visualizza messaggio
Lo dicono loro, non lo dico io...




Non e' rigida quanto la fibra di carbonio e non e' altrettanto leggera. Soprattutto non e' costosa quanto la fibra di carbonio. Una volta che hai lo stampo ne fai a carrettate per 30 anni a bassissimo costo. Mi sta tutto bene quello che dici ma non la fai pagare 1600 dollari e non parli di materiali avanzati!



Non e' sempre vero che piu' spendi meno spendi: i celebrati regolatori Castle Creations pare che non godano di molta stima... Eppure non costano poco.

Le batterie Zippy Flightmax sono piu' economiche di tante altre eppure vanno alla grande...

Secondo me occorre spendere il giusto x la qualita' che si vuole: non dimentichiamo poi che il Turnigy Fandrive 3994-850 che ho usato nei tests e' dato per 3950W e 90A max.
Io l'ho tirato ben oltre quei limiti e non ha fatto una piega... ...sino ad ora...
Non condivido, mi spiace; Non puoi giudicare un prodotto che non hai provato e manco visto; Parlano della loro esperienza, dei materiali che adoperano e non mi pare proprio un prodotto dozzinale; Intanto ti vendono un kit ponto x l'installazione, testato e bilanciato in fabbrica; Prendi quello, lo paghi 1600$, lo monti...non devi fare test, supposizioni, strane alchimie...VOLI!
Sul discorso carbonio non saprei....non avendo mai visto una girante tutta fibra non ho idea di come sono realizzate;
Per Castle in tanti si lamentano x qualche noia con i Fw; Uno degli ultimi sembra dare meno efficienza/potenza rispetto ai precedenti; Chi ha flashato l'esc con il Fw precedente si è trovato bene, da quello che leggo;
Per le lipo Zippy condivido....ne uso tante pure io e mi ci trovo bene; Batterie oneste per il prezzo che hanno; C'è di meglio e di peggio (TopFuel ne è un esempio)
Sul motore, qualche test a terra è un pò poco; Vero che ha retto scariche notevoli, ma x qualche secondo...quando avrà volato lo si potrà giudicare, o sbaglio?
A mio giudizio la qualità si paga; Poi, che non tutto quello che luccica è oro sono d'accordassimo così come a volte, vale anche la rovescia; Un prodotto come BVM, VasaFan ecc... però ha un "corollario" di test, informazioni, piloti e servizio assistenza che possono fare la differenza, sia per il neofita che per l'elettricaro esperto, mentre x altri prodotti bisogna navigare a vista...ovvero rischiare; Un modello come il tuo, fatto dal niente, con tanti sacrifici e fatica, ore di lavoro, x me merita il Top;
Io, preferisco farmi un modello in meno, ma fatto con prodotti di qualità e affidabili;
carletttta non è collegato   Rispondi citando