Citazione:
Originalmente inviato da cinghio con 500 euro lipo escluse il consiglio è sempre lo stesso.
telaio usato di marca top (il classico truggy 8 della losi è una garanzia ad esempio)200 + combo motore esc da 150 euro (comuqnue in linea o superiore a quella di molti rtr) + un servo da 50 euro (da 15-18 kgcm , 0,12 sec) + radio da 100 euro (spectrum ad esempio).
...... |
straquoto questo intervento
io mi sono preso due truggy Losi 2, in pratica uno era nuovo, l'altro usato
su quello nuovo, che è ancora nuovo purtroppo ... combo mamaba monster ( cara ) , sull'altro combo xerun
anche a parità di capacità di guida, nel mio caso capacita ridottissima, la resistenza di questi mezzi è migliore di quelli che si possono acquistare nuovi spendendo gli stessi soldi che si spendono per questi super usati
chiacchierando con diverse persone, misono fatto l'idea che molti prendano il modello nuovo di negozio, solo perchè è più ... "bello"
si, più bello di carrozzeria ...
con "molti" non mi riferisco a chi ha scritto in questo post, faccio un discorso più generale
parlo delle tante persone che preferiscono il modello "lucido", nuovissimo, a quello con la carrozza graffiata ma con altra "sostanza"
poi dopo due uscite anche quello "lucido" si graffia ...
la differenza di sostanza invece resta