Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 15, 11:15   #193 (permalink)  Top
OttoVonBraun
User
 
L'avatar di OttoVonBraun
 
Data registr.: 15-03-2013
Messaggi: 1.063
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Mmmm non quoto...per poter esprimere un giudizio bisognerebbe poterle provare entrambe....dire che da 30 anni sono sempre uguali mi sembra una ca@@ata ;
Lo dicono loro, non lo dico io...


Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Plastica caricata....pesa poco ed è efficiente...al contrario di tante altre;
Non e' rigida quanto la fibra di carbonio e non e' altrettanto leggera. Soprattutto non e' costosa quanto la fibra di carbonio. Una volta che hai lo stampo ne fai a carrettate per 30 anni a bassissimo costo. Mi sta tutto bene quello che dici ma non la fai pagare 1600 dollari e non parli di materiali avanzati!

Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
....dico slo che io con Scorpion, Hacker e Jeti non ne ho mai avuto bisogno;
In sostanza, come già sai, io la penso come Gemmis; Più spendi, meno spendi, sopratutto x l'elettronica ;
Non e' sempre vero che piu' spendi meno spendi: i celebrati regolatori Castle Creations pare che non godano di molta stima... Eppure non costano poco.

Le batterie Zippy Flightmax sono piu' economiche di tante altre eppure vanno alla grande...

Secondo me occorre spendere il giusto x la qualita' che si vuole: non dimentichiamo poi che il Turnigy Fandrive 3994-850 che ho usato nei tests e' dato per 3950W e 90A max.
Io l'ho tirato ben oltre quei limiti e non ha fatto una piega... ...sino ad ora...
__________________
"Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco

Ultima modifica di OttoVonBraun : 16 gennaio 15 alle ore 11:23
OttoVonBraun non è collegato   Rispondi citando