Discussione: micro losi rally
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 15, 11:46   #5 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
sarei intenzionato a prendere la versione brushless, ma ho visto in giro che upgrade non ce ne sono , tipo ammo, fuselli cuscinetti ecc.. se qualcuno sa dove posso trovarli mi faccia sapere .. cmq punti deboli di questo modello ?
asiatees oppure thetoyz

Team Losi Micro Rally Car Parts, Upgrades & Aluminum Hop-Ups | AsiaTees | Online RC Hobby Store

losi micro-4wd-rally parts at the thetoyz.com - All your losi micro-4wd-rally parts in one superstore!

i cerchi delle ruote nere sono molto meglio di quelle bianche, i diff prima o poi partono.. è buona cosa prendersi una cassa posteriore completa tanto è quasi sempre quella a cedere.
l'accoppiamento non è un granchè.. meglio farsi un supporto motore in metallo o cercarlo sulla baia già fatto.

gli hop tipo braccetti sono solo estetici, l'unico hop davvero utile è il supporto motore in metallo.
i motori sono piuttosto penosi, incollati con lo sputo è facile doverci mettere mano, evita il 10000 meglio l'8000

gli ammo alla fine vanno bene quelli di scatola, asiatees a volte li ha in alluminio, molto belli ma come ho detto servono più per estetica che per funzionalità.

Ultima modifica di wrighizilla : 16 gennaio 15 alle ore 11:52
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando