Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 15, 09:27   #190 (permalink)  Top
Loryfly
User
 
L'avatar di Loryfly
 
Data registr.: 12-02-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 417
Sapete ragazzi ... Non avrei mai immaginato un anno fa che avrei scritto cio.... Ma......
Mi vien male solo all'idea di poter spendere 1200 euro per una ventola....che se ci metti un buon rego si arriva a 1500.....
Io ... Elettricaro ventolomane.....eppure......
Ma quei prezzi sono folli , soprattutto dopo che ho pagato la mia turbina nuova 1900 euro......
Detto questo io davvero non capisco perche si voglia spendere tanto a tutti i costi...
Proprio in questi giorni ho avuto la ririconferma di cio che dico per l'ennesima volta....
Un mio amico stava per cestinare un l-59 formato mattonella da 4kg perche a detta sua non volava...... Prova riprova ... Jetfan , mica jetfan, castle creation , ecc ecc....
Un giorno vedo la cs90 sulla mensola da lui...gli ho detto montala un po col 1680.....
Leva sto castle ( che per inciso sarà un buon rego ma se sbagli un pelo timing o freq ti fa consumare un bottto e ti brucia i motori.... Vero Marco? ) ci metto un rego dei miei 120 ....
Risultato ? Piu di 10 voli fino ad oggi ...vola bene , va come un missile , decolla in 30 metri nonostante le ruote ....

Non vuoie essere una esortazione a prender roba che costa poco , ma in mezzo a robaccia da poco a volte ci son prodotti che sono affidabili e danno le stesse identiche prestazioni ,

Basta chiedere , leggere e fidarsi di quello che scrivono i modellisti che vanno al campo , provano , bruciano , cambiano , volano,
Loryfly non è collegato   Rispondi citando