ho visto volare un easy glider con un pacco batterie come il tuo (da elicotterino) rendeva poco ma comunque volava. quindi se sono a costo zero non farti problemi ad usarle, immagino tu ne abbia due pacchi, se durano poco (5min?) togli uno e metti l'altro. però ricordati di caricarle al massimo la sera prima di andare a volare, stando ferme si scaricano da sole.
un'alternativa economica e di migliore qualità è un pacco da 8celle nimh marca KAN, capacità 1050mAh. costano circa 20eu.
altrimenti vanno bene anche le 2lipo da 1500-2000, costano di più, sono più delicate e devi poi avere il caricabatterie apposito...
ti consiglio di cambiare radio appena puoi, scoprirai presto che quella radio ti darà problemi di portata. punta a una qualsiasi 5-6-7 canali purchè computerizzata che ti durerà degli anni, piuttosto comprala usata.
ciao
davide
Citazione:
Originalmente inviato da sps84 come regolatore di giri per intenderci... uso un JOTRONIK 30 Amps che mi ha dato il rivenditore... quindi come batteria dovrei prendere una:
2celle lipo 2000mAh o una 7 celle ni-mh da 1050??  ?? Di prezzi come sono???
Se magari mi linkate qualche buon sito da cui avete gia comprato mi risolvereste un enorme problema  |