Discussione: truggy 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 15, 18:45   #5 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma da tempo seguo le vostre discussioni.....
ho bisogno del vostro aiuto .... sono abituato a girare con un maggiolino mantua model ormai d'epoca ... ma vengo al punto ho deciso di passare all'elettrico e + precisamente ad un truggy che può essere buono per il cazzeggio ma anche per la pista...non voglio un giocattolo ma nemmeno il top...
ho visto che tutti parlano abbastanza bene del caster racin f8t brushless 1/8 ma ultimamente è un po'difficile da trovare...
in questi giorni è uscito un truggy della arrma New! ARRMA® TALION 4WD Speed Truggy RTR di cui tutti ne parlano bene in america come rapporto qualità prezzo...
il mio budget è di 500 euri escluse le lipo...datemi qualche consiglio grazie!!!!!!!

simone76 is online now Segnala messaggio
con 500 euro lipo escluse il consiglio è sempre lo stesso.
telaio usato di marca top (il classico truggy 8 della losi è una garanzia ad esempio)200€ + combo motore esc da 150 euro (comuqnue in linea o superiore a quella di molti rtr) + un servo da 50 euro (da 15-18 kgcm , 0,12 sec) + radio da 100 euro (spectrum ad esempio).

ti ritrovi un super mezzo non paragonabile a quello in foto. spesso con il telaio ti porti a casa anche un po' di ricambi che il venditore regala o svende.

se comprare i pezzi separati e montarli ti scoccia o ti intimorisce..... non comprare nulla perché avresti sbagliato hobbt tra l'altro acquisto di un mediocre RTR ti obbliga a diventare in fretta esperto di manutenzione sostituzioni e pagamenti paypal..

uomo avvisato......