Primo test di assorbimento con ventola montata in fusoliera:
Poco dopo aver raggiunto 180A l'assorbimento cala sino al distacco della corrente.
https://www.youtube.com/watch?v=Z9WaJmDUKJY
Secondo test con riprogrammazione del Timing impostato a Low e con il taglio della corrente impostato sullo standard, ovvero dopo aver raggiunto il limite il distacco avviene con un leggero ritardo. Il risultato e' praticamente lo stesso: raggiunti i 200A l'assorbimento cala subito dopo e poi avviene il distacco.
https://www.youtube.com/watch?v=OhBe...m-upload_owner
Giro di temperature: non sono riuscito a filmare la misura di temperatura del motore poiche' ho dovuto infilare il braccio nel condotto di scarico...
![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif)
Comunque parliamo di temperature intorno ai 36-37 deg C.
https://www.youtube.com/watch?v=3c9Z...m-upload_owner
Non voglio cambiare il regolatore andando su uno da 300A, poiche' significherebbe cmq volare con assorbimenti elevatissimi e con durata delle batterie praticamente nulla. Temo mi tocchi cambiare ventola...
Maurizio