Discussione: costruzione super maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 15, 02:41   #1171 (permalink)  Top
mucchino
User
 
L'avatar di mucchino
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
per Alaschock

non credi sia meglio separare i tuoi post ?
questo era nato come Super Maxi, poi sono entrati altri build dlog, se ne facessi uno per ciascuno dei tuoi nuovi modelli, avremmo post più snelli e di facile consultazione
e qaundo crei dal nulla, e alla tua velocità, un nuovo modello, gli utenti lo verrebbero a sapere immediatamente vedendo un nuovo argomento a tuo nome

è solo un'idea naturalmente ...
Si, concordo.
Io stavo anche pensando di stamparmi tutto il post (non sto scherzando) e metterci delle etichette nelle pagine in cui sono contenute le informazioni che mi interessano, oppure fare una selezione dei commenti e foto per stampare e tenere tutto nel mio fascicolo personale di consultazione in laboratorio.
In questo post c' è una miriade di roba utilissima, però ci sono anche molti commenti poco rilevanti. Scusatemi se dico questo, non voglio offendere nessuno, ovviamente nei post si scherza e si parla anche, ma districarsi tra tutte le pagine del post per andare a ripescare alcune cose è davvero complicato.

alaschock non ha creato un post, ha creato un mostro.
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)

Ultima modifica di mucchino : 15 gennaio 15 alle ore 02:44
mucchino non è collegato   Rispondi citando