Citazione:
Originalmente inviato da Riccio Spiccio Ragazzi buongiorno innanzitutto vorrei dirvi che sono nuovo nel forum e quindi scusatemi se vi ho causato problemi con questa discussione. Sono rimasto affascinato da un piccolo drone a quattro eliche che aveva mio cugino sinceramente preferisco un buon coassiale visto che mi servirà fare manovre lente e per lo più rimanere sospeso in aria. Non intendo acquistare un simulatore visto che non è non sarà un mio hobby e ne una mia passione. Vorrei sapere se come budget 75 euro sono pochi per acquistare il mio primo coassiale e se sarebbe migliore un monorotore per un volo stazionario.
P.S. Voglio modelli dalle dimensioni davvero contenuto lo userei soprattutto in mansarda dove è tutto vuoto tranne 3 colonne. Ricordatevi non sono nuovo solamente del topic ma anche in questo mondo di elicotteri. | Come te la cavi con una Playstation ? Se sei bravo con quella un micromonorotore adatto alle tue esigenze è il V911. Qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ". Se ti piace poi ti posso dare i links di negozi online italiani e cinesi. I coassiali sono divertentissimi (ne ho due) finchè non impari un pò a pilotare, poi diventano limitati ed all'aperto il minimo alito di vento li mette in crisi. Il V911 vola anche con un pò di brezza (5 Kmh).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|