Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 15, 18:37   #5974 (permalink)  Top
Rik01
User
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: Teramo
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ciao, ben arrivato!! Sono sicuro che ti troverai bene , assicurati di avere spazio la prima volta, e che l'aria sia ferma. L'ideale sarebbe un bel prato erboso, cosa rara ormai...

Buona fortuna, aspetriamo le tue domande !
Grazie Filippo
Allora ..... primo volo!!!! Che figata
Inizialmente avevo montato una lipo, quella di fabbrica usata e l'eli non ce la faceva ad alzarsi, i primi dubbi, cos'è che non va? Poi visto che il motorino non è quello stock e nel pacco c'erano lipo più grandi ho pensato: è la batteria. Ho cambiato con una lipo più grande e sono risceso sotto nel giardino e ..... spettacolo!! Vola benissimo! In hoovering di muso e di coda di fronte a me, fisso quasi immobile poi qualche manovra indietro, in avanti una serie di loop ed atterraggio dolce, millimetrico. Si pilota benissimo ed è molto semplice da portare. Sono contentissimo e consapevole che questo mio nuovo hobby segnerà pesantemente le mie finanze... ma tempo al tempo prima voglio il controllo totale e senza ansia. Quindi cercherò di pilotarlo nel migliore dei modi e poi passerò a qualcos'altro. Per il momento sono molto soddisfatto.
Voglio ringraziare tutte le persone che condividono le loro esperienze qui nel forum e le utilissime guide presenti. E' grazie a questi elementi che il mio approccio all'elimodellismo non è stato traumatico ma il contrario.
Ho potuto constatare in maniera più che positiva che il simulatore è davvero utile, al 100% . Consiglio di usare, come anche voi avete fatto con me, un classe 700 nel simulatore. Quando lo saprete portare bene nel simulatore un blade 120sr lo porterete sicuramente bene, almeno in un volo basico: garantito.
Grazie a tutti e grazie a system450 che mi ha venduto un blade perfetto!
A presto, dopo i prossimi voli.
Rik01 non è collegato   Rispondi citando