Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 15, 19:34   #2 (permalink)  Top
Bayard
User

Data registr.: 22-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da follins89 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sto cimentando nella costruzione di un freccia rossa in scala N, allego foto, sono partito dalla base della loco delprado statica che sto riverniciando molto artigianalmente, tutto HOME MADE, ora però non so che meccanica possa andare bene per motorizzarlo. So che la LineaModel ne produce una apposita, ma considerando che dovrei farmela montare, spendo parecchi soldi, avevo visto invece le meccaniche della kato o della tomix, parlano tutti della Greenmax DT13 che può andare bene.
C'è qualcuno che può aiutarmi? io ho bisogno di una meccanica già pronta che possa infilare nella scocca rapidamente, perchè ci capisco nulla di meccanica ed elettronica, ho più confidenza con la costruzione di plastici e scenografie e modellismo statico, ma sulle parti elettriche son meno ferrato.
Se qualcuno mi può aiutare sarei molto grato. Grazie.
Mi mette in crisi!!! Però la Kato fa effetivamente treni N del tipo TGV, che non è la Freccia Rossa però. Forse un ricambio completo (tutta la parte si sotto)? Mi dispiace non esserle di aiuto, ma ci faccia sapere lo stesso.
Francesco
Bayard non è collegato   Rispondi citando