Citazione:
Originalmente inviato da ligama ah, vediamo come va ...
ho provato anche 3s e nessun problema ma le ho tolte perchè ingestibile ... forse per colpa del telecomando troppo "cinese" (ho provato anceh le NiMh da 4600 ma non vado oltre i 10 minuti di uso) |
è un problema del mezzo in questione, la radio non ha colpe
Citazione:
Originalmente inviato da ligama Comunque la ho portata presso un centro assistenza di milano che vende Himoto HSP quindi i pezzi dovrebbero essere compatibili. |
ci sarà un 97% di parti copatibili con l'Himoto Brontosaurus PRO
Citazione:
Originalmente inviato da ligama Ovviamente non sarò a spendere soldi senza fine ... se capisco che non vale la pena mi fermerò e o comprerò una cosa più solida (per il poco che ci devo fare) oppure orienterò le attenzioni su altro ...
Intanto cercherò di fare divertire mio figlio ...
bye |
Bene o male siamo tutti partiti dalla seben ma non basta a farsi le ossa e spesso e volentieri si tende a odiare il modellismo dinamico
se resisti orientati su un rtr più blastonato... bisogna prestare attenzione agli usati. Sempre meglio prendere una macchina usata di qualità che un Nuovo Entry Level.
le occasioni ci sono, basta cercare sul web e pagare con paypal(conto virtuale) cosi si evitano le fregature