Citazione:
Originalmente inviato da Riccio Spiccio Ragazzi buongiorno innanzitutto vorrei dirvi che sono nuovo nel forum e quindi scusatemi se vi ho causato problemi con questa discussione. Sono rimasto affascinato da un piccolo drone a quattro eliche che aveva mio cugino sinceramente preferisco un buon coassiale visto che mi servirà fare manovre lente e per lo più rimanere sospeso in aria. Non intendo acquistare un simulatore visto che non è non sarà un mio hobby e ne una mia passione. Vorrei sapere se come budget 75 euro sono pochi per acquistare il mio primo coassiale e se sarebbe migliore un monorotore per un volo stazionario.
P.S. Voglio modelli dalle dimensioni davvero contenuto lo userei soprattutto in mansarda dove è tutto vuoto tranne 3 colonne. Ricordatevi non sono nuovo solamente del topic ma anche in questo mondo di elicotteri. |
Ciao, sei nuovo del forum e Si vede... hai sbagliato sezione dove scrivere, per chiedere info vi è l' apposita su
Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo oppure
Elimodellismo Micromodelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo . Tralasciando l errore (ma è lì che ti dovrai rivolgere) andiamo alle tue risposte, con quel budget prendi qualcosa di molto basilare completo di radiocomando dedicato quindi, il mio consiglio essendo agli inizi e volendoci volare in mansarda o generalmente dentro casa è di andare su qualcosa del genere
elicotteri elettrici birotori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore dai un' occhiata e vedi un po' quale ti prende maggiormente e ricorda di scegliere mode 2 se vuoi il gas a sinistra. Il monorotore te lo sconsiglio inizialmente perché ha bisogno di pollici più allenati (più esperienza) che un principiante non ha ovviamente
per il resto insieme ad esso prendi almeno un'altra (o due) lipo di scorta così almeno avrai un' autonomia di volo più lunga nel senso che per ogni batteria con modelli del genere ci voli in media circa 6/7 minuti.
Saluti