Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 ok perfetto, ma se la lasci in normal, è fluida o legnosa? Non mi va di pilotare un pezzo di marmo, capisci cosa intendo. Cioè non vorrei che ti trasforma l'elicottero in un coassiale |
Forse ho un video che ti può aiutare a capire un pò meglio le funzionalità di questo Naza. Ormai ci volo da quasi un anno è sono riuscito a settarlo in modo quasi perfetto grazie all'aiuto degli amici qui nel forum, in modo particolare i suggerimenti di
alexfly10 sono stati fondamentali!! Per me il Naza è di aiuto fondamentale, infatti non sempre ho la possibilità di uscire con il mio ely a volare e possono passare anche due o tre settimane tra un volo e l'altro quindi, alzare una riproduzione da circa 2.000 senza esercitarmi per diverso tempo, ad essere sinceri mi mette un pò di ansia! Grazie al Naza invece riesco a volare con serenità! Così il primo volo me lo faccio in GPS mode, riprendo confidenza con il modello e poi il volo successivo lo passo in Normal e me lo sparo a tutto gas
!! Il video che ti metto qui di seguito ti mostra il grande aiuto che ci da il Naza, nei primi minuti non si nota molto ma se guardi dal minuto 4:10 circa puoi notare sulle cime degli alberi la forza del vento e nonostante tutto la stabilità dell'ely, poco dopo mi vedrai preparare l'atteraggio e passare da gps mode a normal per tirare giù il modello e qui si nota la difficoltà che sale all'improvviso..!!
https://www.youtube.com/watch?v=zfDb...GDNNAiF6LIEQhw