Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 15, 13:58   #597 (permalink)  Top
Aeroplanetto
User
 
L'avatar di Aeroplanetto
 
Data registr.: 30-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1
Unhappy Purtroppo, anche io sono caduto nel tranello...

Innanzi tutto un saluto a tutti voi, compagni di sventura. Mi inserisco nella discussione per raccontare la mia vicessitudine che non si discosta di un millimetro da quanto scritto da voi precedentemente, e cercheró di essere breve.
Nel 2011 acquisto di persona un mintor 55. Vengo trattato molto bene. Per varie cose, non provo il motore in questione, ma mi accorgo che, senza candela, giocando un po con l'albero motore, il pistone ha un notevole gioco dentro la camicia. L'anno scorso acquisto da un rivenditore un mintor 22 e lo rodo al banco per 2 orette. Pistone sfiammato nero su tutto il mantello e tintinnii vari. Decido di portare in mintor sia il 55, che il 22, consegnandoli personalmente nelle mani di Claudio Magni il 30 maggio 2014, il quale mi dice che a breve controllerá tutto. Da quel momento inizia il calvario e difficilmente riesco a mettermi in contatto con Claudio che, tra una scusa e l'altra mi rinvia sempre la consegna. Dopo 4 mesi ricevo a casa il pacco e con sorpresa scopro che non sono i miei motori, ma 2 motori usati. Il 22 é molto simile a quello che avevo portato, ma al posto del 55 c'é un 60cc leggermente malconcio. Nel pacco che consegnai il 30 maggio 2014, avevo incluso anche le centraline dei 2 motori, e nel pacco recapitato 4 mesi dopo non vi é l'ombra di queste ultime.
Si lo so, ho sbagliato a includerle insieme ai motori, e ho sbagliato a non segnarmi i numeri di serie dei 2 motori che ho portato; in piú scopro l'altro giorno qui su Barone Rosso che la mintor é in liquidazione..
Ovviamente non acquisteró mai 2 centraline per far girare i 2 motori che mi hanno recapitato, rischiando magari di rompere 2 modelli...
Ho scritto cose giá trite e ritrite sulla mintor, ma volevo renderVi partecipi e sfogarmi un po...

Guido
Aeroplanetto non è collegato   Rispondi citando