Discussione: Ci siamo? Dove siamo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 15, 12:04   #9 (permalink)  Top
aardvark
User

L'avatar di aardvark

Data registr.: 04-08-2005
Roberto è un trascinatore e organizzatore eccezionale, e se mi sono avvicinato e mi sto appassionando a questa specialità è di sicuro anche merito suo. I risultati in gara? Per mio carattere mi interessano fino ad un certo punto, quello che mi piace è mettermi alla prova e cercare di fare sempre meglio e di imparare qualcosa di nuovo... come quando fai un nuovo sentiero in montagna o nuoti dietro un pesce mai visto al mare. Quando ho iniziato a lanciare un anno fa, i risultati non erano certo ottimali J. Pian piano, cercando di capire i difetti e grazie all’aiuto della combriccola, ho recuperato un po’ di quota e adesso un po’ di filo da torcere forse riesco a darlo se non mi tiro la zappa sui piedi da solo come spesso mi capita J. La specialità poi mi piace perché unisce al “gesto atletico” anche la strategia e l’abilità di pilotaggio, oltre al fatto che ti “costringe” a mantenere una certa disciplina e a mettere a punto i modelli in modo molto preciso, quando spesso l’istinto mi farebbe sorvolare alcune cose per mancanza di…. (inserire una scusa a scelta).
Se proprio devo dirla tutta è grazie ai DLG e soprattutto l’F3K e alla sua apparente semplicità che mi è tornata la voglia di volare, di uscire a cercare termiche anche quando la nebbia è padrona e quindi non posso che dire…..
Viva l’F3K!
Icone allegate
Ci siamo? Dove siamo?-wp_20141227_14_47_08_pro.jpg