Roberto è un trascinatore e organizzatore eccezionale, e se mi sono avvicinato e mi sto appassionando a questa specialità è di sicuro anche merito suo. I risultati in gara? Per mio carattere mi interessano fino ad un certo punto, quello che mi piace è mettermi alla prova e cercare di fare sempre meglio e di imparare qualcosa di nuovo... come quando fai un nuovo sentiero in montagna o nuoti dietro un pesce mai visto al mare. Quando ho iniziato a lanciare un anno fa, i risultati non erano certo ottimali J. Pian piano, cercando di capire i difetti e grazie allaiuto della combriccola, ho recuperato un po di quota e adesso un po di filo da torcere forse riesco a darlo se non mi tiro la zappa sui piedi da solo come spesso mi capita J. La specialità poi mi piace perché unisce al gesto atletico anche la strategia e labilità di pilotaggio, oltre al fatto che ti costringe a mantenere una certa disciplina e a mettere a punto i modelli in modo molto preciso, quando spesso listinto mi farebbe sorvolare alcune cose per mancanza di
. (inserire una scusa a scelta).
Se proprio devo dirla tutta è grazie ai DLG e soprattutto lF3K e alla sua apparente semplicità che mi è tornata la voglia di volare, di uscire a cercare termiche anche quando la nebbia è padrona e quindi non posso che dire
..
Viva lF3K!