Discussione: Ci siamo? Dove siamo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 15, 11:58   #8 (permalink)  Top
btiziano
User

L'avatar di btiziano

Data registr.: 16-03-2006
Tana !
Io sono uno di quelli che ha descritto sul post Rob all’inizio. 40 anni, aeromodellista da sempre, una breve pausa per volare con gli ultraleggeri, ho sempre volato con alianti in pendio ed aerotrainati, ho fatto moltissime gare della formula Pellizza in tutta Italia, volo a Sansepolcro (AR) dove purtroppo non c’è traccia di F3K. Qualche anno fa avevo un absalut, che ho usato in solitatio al nostro campo. Ho cercato per mari e per monti un modello negli ultimi giorni, ne ho trovati diversi ma per un motivo o per un altro non ho concluso, anche per ragioni di distanza (giustamente alcuni non spediscono). Sono esperto di macchine a controllo (le costruisco) e di stampi, pertanto conosco tutto quello che è la produzione, i percorsi utensile, lo stampaggio ect. ect……..per ora non mi interessa costruire, mi interessa volare ed ovviamente quando penso di iniziare a volare con un determinato modello cerco di contattare chi li usa e ne conosce le caratteristiche a fondo. Ho trovato diverse difficoltà in questo, per fortuna mi ha dato qualche consiglio Gianmarco, che ringrazio pubblicamente e che forse incontrerò a fine mese. Mi fa piacere aver letto queste righe……..da “esterno” ho avuto subito la sensazione di una categoria molto tecnica ed interessante ma “chiusa”…..chiusa nel senso di pochi eletti che si parlano tra di loro…….ora per fortuna ho capito che non è cos셅…quindi continuerò a rompere le scatole a sinistra e a destra ! poi se trovo un modello inizio ad allenarmi e soprattutto a divertirmi.
Grazie. Tiziano
btiziano non è collegato   Rispondi citando