Discussione: F3K, quanto mi costi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 07, 22:50   #17 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
quoto descarato quasi in tutto!
non lesinerei troppo sulla rx, una volta usavo la jeti5ch, poi ho capito che è meglio investire in una schulze o analoghe.
i pacchi batterie costano anche meno, le 4celle singole costano 1.5-2eu cad, il difficile è trovarle. Ci si vola un paio di ore, che sono lunghe (io mi stufo prima!)

@batman, non so a chi hai chiesto info ma il gyro è assolutamente vietato nelle competizioni e anche abbastanza inutile a livello amatoriale. Forse ti consente di recuperare 5m al lancio, ma se lo fai per divertimento cosa ti cambia lanciare a 40 anzichè 35m? Mi risulta lo usassero solo sui primi DLG gli ammeregani, ma quando lanciavano modelli che erano molto simili ai vecchi "hlg" solo che avevano il piolo, poi si è capito che basta aumentare il volume di coda e fare il movimento giusto, e nessuno lo usa più...

Ok, l'f3k è cara in rapporto al peso dei modelli, ma con la cifra detta da descarado puoi onorevolmente partecipare ad una gara e anche fare bene se ti sei allenato. Fai il conto di quanto costa partecipare con velleità di mezzaclassifica ad una qualsiasi altra gara FAI...

PS adesso basta fare conti e metti su un dlg

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da descarado73
longshot/discus ottimi entrambi 180 Euro,
4servi D47 (il top o quasi) 18x4 72 Euro
Ricevente qualsiasi 4 canali 40 Euro
giroscopio inutile e VIETATO nelle competizioni
1 pacco di nimh (ci voli 5 ore) 15 euro

Totale 307Euro con Mastercard
Fare i conti giusti ? Non ha prezzo
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando