Discussione: prezzi incapibili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 07, 22:56   #28 (permalink)  Top
wrighi
Guest

i negozianti italiani hanno spopolato fino ad ora con prezzi assurdi, avevano il monopolio della città.
adesso con internet gli tocca scontrarsi col deserto in negozio.
bene!
preferisco comprare in cina pagando dogana e aspettando 15gg piuttosto che ordinare al negozio, aspettare forse meno ma pagare 1/3 in più come minimo.
poi.. non so i vostri negozi, ma da me se vuoi un eli lo devi ordinare, se vuoi un e-maxx lo devi ordinare, se vuoi un uniball mantua lo devi ordinare.. etc..
nel negozio tengono quasi tutti le solite cose a prezzi doppi rispetto a ebay.
l'unica fortuna che hanno è che gli italiani sono molto indietro sull'e-commerce e le poste boicottano che è un piacere.
comunque quando i negozi intenderanno di vendere a prezzi decenti/concorrenziali a livello mondiale, tornerò a comprare da loro.
comunque ho 183 aquisti su ebay ed ho avuto solo 2 problemi: 1 con le poste di roserio che mi hanno sequestrato un esc preso da dinball dal 9/9/6 e tuttora non me lo spediscono nonostante le fatture mandate a novembre, e un venditore italiano che spacciava oggetti con foto mendaci.
sarà fortuna ma non ho mai avuto problemi su ebay.
ah.. okkio quando la valuta è strana, perchè in dogana mi hanno trasformato 100aud in 100 euro!! quando la valuta è diversa dall'euro è sempre bene fare presente il valore di differenza.