Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 07, 22:45   #119 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69
interferenze???
se è questo il problema basta utilizzare un toroide per ogni servo....
se è per la distanza...ma dove vuoi che vada con un'affare di 700 mm di AA??
Vabbè, alternative leggere alla jeti??
seeee, i toroidi pesano più del modello!

e io userei assolutamente la Jeti, su un modello del genere. Non avendocela più, mi accontento della Shulze, che pesa pure un pochino meno. Ricevitore decisamente sopravvalutata, tanto quanto la Jeti è sottovalutata. la verità è che van discretamente tutt'e due, anche se la Shulze ha tuuuutta una serie di cretinaggini di progetto che vien voglia di prendere a calci il designer... a partire dall'esecrabile verde dell'antenna (fa il paio con le eliche arancioni della Gws, in quanto a horror cromatico fuori da ogni possibile scala) per continuare con lo scatolotto che non starà mai al suo posto per finire con un così intelligente sistema di spinotti che per per metterli dritti bisogna guardare le istruzioni canale per canale, uno si mette per così e l'altro per cosà.

Facciamo finta di credere che le ultime due scioccanti caratteristiche (quarzo ultramicroscopico che va bene solo ed esclusivamente sulle shulze e quinto canale senza terra, così se lo vuoi usare devi metterti lì come un certosino a fargli il collegamento elettrico apposta, ma je possino) servano a tenere basso il peso. Facciamo finta!

Vai di Jeti, va là. grammi spesi bene, altro che storie .
Ho sentito un sacco di storie horror sulle Jeti, ma visto che è appurato che io sono un uomo molto fortunato, in diversi anni non ho mai sperimentato un problema sulle jeti. mai, nemmeno una volta che nel combat mi han strappato via tutta l'antenna... e me ne sono accorto solo a terra

Ma non mi hanno tradito nemmeno sulle shulze, per la verità. insomma, sarà ntipatica, ma è affidabile.

L'unica ricevente da cui presi una sòla era una stramaledetta Graupner a doppia conversione, che decise di morire durante la corsa di decollo del volo di collaudo di un meraviglioso Texan col 120 a quattro tempi... piansi per ogni stuzzicadenti che mi toccò raccattare dal campo.

Da quel giorno non ho mai più usato radio a doppia conversione.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando