geniale una combo usa e getta ahahahah
be se riescono a impermeabilizzare i tre fili del motore che portano i picchi di corrente non vedo il problema a farlo con con dei cavettini sensori.
Esistono infinite possibilita per isolarli ma forse non c'è mercato per costruirli.
Per quanto riguarda l'esc le ho viste quelle ma non hanno la funzione drag brake quasi indispensabile per i crawler.
E che forse cerco un sistema troppo universale. Qua dove sono io ci sono tanti bei posti dove scorazzare sopratutto nel carso un misto roccia e terra, da qui l'utilizzo non specifico ma variabile del mezzo mi è indispensabile.
Da quando ho preso sto brushless e sta esc che è programmabile in ogni sua parte va da dio. Gestibilissima nel lento e rapdissima nel veloce anche grazie al turbo sembra che plani
Ritornando sul discorso waterproof ho letto tanto e visti altrettanti video con l'utilizzo del plati dip. Qualcuno lo ha mai provato?
Ho aperto motore con sensori e esc e ci sono delle zone che dopo aver applicato questa gomma, secondo me, farebbe interferenza meccanica visto il spessore che si crea.