Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 15, 10:08   #77 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Max Mitty Visualizza messaggio
Ho leggiucchiato in giro della Solo Pro: non conviene più ora visto il V911 1?

Tapatalk by iPhone

Immagino tu ti riferisca al Nine Eagles solo pro V1 260a

Io ho il suo rimarchiato della RC System l'easy Copter Colibri pro v 4.5 e come caratteristiche di volo il V911 è un po' meglio mettici che i ricambi del Nine eagle costano un assurdità rispetto a quelli del V911 e poi in quest'ultimo ci sono molte differenze... robustezza ..tipo di radio e possibilità di bindarlo con altre radio. La radio nine eagles del solo pro oltre a non essere sostituibile con altre radio... può passare da mode 1 a 2 ...mentre quella di serie del V911 il mode e fisso (da scegliere solo al momento dell'acquisto ) tranne che non si acquisti quella + grande con la versione V911 green che possiede tutti e 4 i mode. Il solo pro possiede componenti come i motori che si sostituiscono facilmente perché collegati con spinotti ...mentre per il V911 si deve utilizzare un saldatore molto piccolo e preciso. Per farla breve fidati del nuovo...ossia del V911 che è un buon Trainer per addestrarsi.

Il V955 e un passo abbastanza difficile essendo un modello non autostabile perché privo di flybar e considerato il passo intermedio tra un 4 CH FB passo fisso (Flybarred ...con flybar ) ed un 6 CH - CP (passo variabile ) ciò comporta continue correzioni solo per tenerlo in hovering poi quando pensi di averlo domato e provi altre manovre diventa imprevedibile...io ci sto ancora lavorando... col suo omonimo HFP80 ma il mio ha trasmittente diciamo non di serie....e forse i problemi che ho sono dovuti a quello....sicuramente con la radio di serie tu potrai fare meglio e considera che ci potrai in seguito pilotare i modelli V922 e V933 a passo variabile con la stessa radio comprandoli BNF ....

Ultima modifica di Eagle366 : 12 gennaio 15 alle ore 10:11
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando