Citazione:
Originalmente inviato da Max Mitty Ho leggiucchiato in giro della Solo Pro: non conviene più ora visto il V911 1?
Tapatalk by iPhone |
Immagino tu ti riferisca al Nine Eagles solo pro V1 260a
Io ho il suo rimarchiato della
RC System l'easy Copter Colibri pro v 4.5 e come caratteristiche di volo il V911 è un po' meglio mettici che i ricambi del Nine eagle costano un assurdità rispetto a quelli del V911 e poi in quest'ultimo ci sono molte differenze... robustezza ..tipo di radio e possibilità di bindarlo con altre radio. La radio nine eagles del solo pro oltre a non essere sostituibile con altre radio... può passare da mode 1 a 2 ...mentre quella di serie del V911 il mode e fisso (da scegliere solo al momento dell'acquisto ) tranne che non si acquisti quella + grande con la versione
V911 green che possiede tutti e 4 i mode. Il solo pro possiede componenti come i motori che si sostituiscono facilmente perché collegati con spinotti ...mentre per il V911 si deve utilizzare un saldatore molto piccolo e preciso. Per farla breve fidati del nuovo...ossia del V911 che è un buon Trainer per addestrarsi.
Il
V955 e un passo abbastanza difficile essendo un modello
non autostabile perché privo di flybar e considerato il passo intermedio tra un 4 CH
FB passo fisso (
Fly
barred ...con flybar ) ed un 6 CH - CP (passo variabile ) ciò comporta continue correzioni solo per tenerlo in hovering poi quando pensi di averlo domato e provi altre manovre diventa imprevedibile...io ci sto ancora lavorando...
col suo omonimo
HFP80 ma il mio ha trasmittente diciamo non di serie....e forse i problemi che ho sono dovuti a quello....sicuramente con la radio di serie tu potrai fare meglio e considera che ci potrai in seguito pilotare i modelli V922 e V933 a passo variabile con la stessa radio comprandoli BNF ....