Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 07, 22:05   #104 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik
Beh...ben ritrovato
...veramente ero rimasto a qualche progettino fa...(sara' da cominciare a metterci dei sottotitoli e richiami intuitivi, che aiutino la memoria...)
Volevo dire...forse...io darei retta a Cantz, che le astine sembrano un po' vicine,
e ,dato l'angolo, potrebbero intrupparsi (incastrarsi quando si muove, verso fine corsa) col rinvio della compagna...poi 1\2 mm sembra un po' pochino.Ti salvera' il servo, ma rischi che ti sbraga il modello (per flutter, o non\poco sente il comando...).
(mi vado a fare un ripassino degli altri progettini...certo e' che l'aeromodellismo
ti piace !)
Per la vicinanza potrei fare un fazzolettino di qualcosa in mezzo. 1/2 mm in effetti è pochino ma anche il modello è molto piccolo, non credo di aver problemi. I rinvii di coda dell'arlecchino ( progettino IV° ) sono fatti così e non soffrono (attraversano le ordinate ogni 7-8 cm circa e arrivano fino alle ali dove son montati i servi)

Piacermi ? E' una mania, ma vedo che mi piace più costruirli che farli volare. Mi sà che finirò col fare le navi in bottiglia .....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando