Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 15, 20:14   #84 (permalink)  Top
markino
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
Su una cosa siamo d'accordo, sul fatto dei filmati, ma vorrei fare una precisazione.

preferisco chi non inserisce filmati a chi invece ne mette, ma di dubbia genuinità o che comunque possano trarre in inganno l'utente finale.

per essere più preciso, ho visto una volta ad Ozzano, fare rolling harrier a Silvestri con il suo modello idro munito di galleggianti.

per questo potremmo consigliare a tutti di acquistare quel modello per fare un buon 3D?

per entrare ancora di più nel dettaglio, se Silvestri o Somenzini filmassero il volo di una loro creazione durante una paracadutale o un harrier, probabilmente le loro correzioni sarebbero così istintive e fulminee, che vedremmo un modello scendere diritto senza oscillazioni.
Acquistando poi quel modello ci renderemmo conto che quella caratteristica apprezzata sul video, in realtà è una qualità del pilota e non del modello.

Questi spesso sono errori senza malizia, e ma io mi fido soltanto dei filmati che trovo sul tubo di utenti normali, e dovrebbero essere quelli ad essere inseriti nei siti dei produttori
in parte vero , se chi promuove il modello in quel video ti fa capire che il modello fa un harrier pauroso ed invece non è vero , sarà stato furbastro nel promuovere cose non vere del suo prodotto.
ma almeno avrai visto volare il modello..

piuttosto che non averlo neanche visto.
Per quanto bene voli un modello avrà doti specifiche e peculiarità proprie !!

seba fa due modelli diversi il su29 e il sebart stessa classe 2,2m , non volano certo allo stesso modo ,come scegliereste quello che vi piace di più ? se non vedi neanche un video o una descrizione ?

dei modelli extreme flight trovi tutte le info che vuoi, e dei due modelli che ho comprato ciò che si diceva dei modelli è ciò che ho riscontrato con mano io !!

poi ognuno è libero di fare quello che vuole..

a me non cambia la vita pace e amore e modelli sebart per tutti..