Citazione:
Originalmente inviato da Roby1098 salve,finalmente ho completato un bell 47 della hirobo da 1,8m. io ho sempre volato senza aiuti, ma a questo elicottero ci tengo particolarmente, gli ho montato il naza h e devo dire che finalmente mi "godo" l'elicottero!!
il bello di questo sistema è che avendo i modi di volo su uno switch a tre posizioni posso volare come voglio, mi spiego, decollo in manual mi faccio un giro del campo un pochino lanciato, poi metto in atti, a quel punto mi faccio un passaggio lentissimo e spruzzo l'acqua (è dei pompieri e glio ho fatto un sistema per spruzzare comandato dalla radio), la spruzzo con la leva sinistra in alto della radio, ma sto tranquillo perchè ci pensa il naza a mantenermi la quota impostata, finita la manovra, rimetto in normal e riparto! il tutto con una tranquillità che non ho mai avuto! altra cosa, se mi allontano troppo e non sono sicuro della posizione mi basta tirare la levetta e ho la sicurezza che lui si mantiene in orizzontale, a quel punto con calma guardo come è messo e lo riporto verso di me.
sinceramente da ora in avanti su tutte le riproduzioni monterò il naza h, non a senso non averlo! |
Sono molto contento! Infatti stavo cercando ancora di capire come potesse funzionare, perché da me solo aerei....
Quindi tu mi dici che, se volo in normal, è come il normal di un tranquillo flybarless?
Ti spiego, mi piacerebbe che volando in normal non sia robotico, di legno, che scatti, ma naturale appunto, fluido e sciolto. poi in atti e atti gps ok, mi sta bene