Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Fra la maggior parte dei coassiali li fanno in mode 2, per cui se provieni da un coassiale ti potresti sentire già bravo sui movimenti di base, inoltre il mode 2 come il mode 3 che è il suo speculare ti consentono un hovering perfetto perché lo fai con una mano sola, ma nei movimenti direzionali il mode 2 risulta più lento del mode 1 perché dipende da tempi di reazione più lunghi dovendo distribuire il movimento su 2 mani e una leggera asincronia c'é sempre. Il mode 1 invece ti dà una risposta più veloce della coda che può essere vitale in un cambio di direzione ad alta velocità, per questo ho resettato dalla mente il mode 3 e ho imparato il mode 1.
Come ho detto in altri post il mode 2 era degli aeromodellisti perché dovevano lanciare l'aereo con la mano dx e accelerare con la sx.
Ora i droni li stanno facendo tutti in mode 2 ma non significa che è il mode più giusto, semplicemente il più diffuso. Detto questo impara come vuoi. |
Ciao tuono.. Sará il mio primo elicottero rc.. Purtroppo non ho pilotato mai null altro.. Spero di riuscire a imparare.. E la trasmittente si puo cambiare.. Vedro come mi.trovo meglio tra le due modalitá.. Grazie mille dei consigli