Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 15, 09:45   #2 (permalink)  Top
URANIPPO
User

L'avatar di URANIPPO

Data registr.: 24-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da alberto.dva Visualizza messaggio
Ciao a Tutti e BUON ANNO!!
Mi sono regalato per l'anno nuovo un Bellanca Super Decathlon ap. alare 2.43m della C&C models e siccome lo voglio fare il meglio possibile vorrei chiedervi delle info!
- consigliano motori tra i 28 e 35cc io ho visto DLE engines cosa ne dite? sapete indicarmi motori con motorino elettrico per l'accensione?
- sapete indicarmi motori 4t da valutare ,agari bicilindrici senza andare su spese enormi?
- per finire volevo installare il fumogeno....consigli vendono qualche kit?

Grazie
Alberto
Ciao Alberto, innanzitutto complimenti per il modello é un gran bel farfallone molto realistico nel volo! Per quanto riguarda il motore in quel range di cilindrate che hai indicato ne trovi centinaia di motori, dipende solo da quanto vuoi spendere! Hai nominato DLE, beh hai giá puntato ad una fascia di prezzo alta, ma i motori sono una bomba ed affidabili, ma ripeto girando in rete ne trovi davvero tanti!
Infine per quanto riguarda il fumo, prima devi vedere se hai spazio in fuso per un altro serbatoio, credo di si, in ogni caso anche qui trovi molti kit, il primo nome che mi viene in mente é Powerbox Smokepump!!!
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando