Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 15, 03:46   #11 (permalink)  Top
criscarbon
User

L'avatar di criscarbon

Data registr.: 16-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mirtux Visualizza messaggio
salve a tutti.. qualcuno ha il modello in oggetto? l'ho finito di montare, e il peso non è affatto quello dichiarato dalla casa.. va detto che il mio ha tutti glia accessori ,carrello diruttori, motore.. però ci corrono 700 grammi.. io sono a circa 3,9kg in ordine di volo. la mia perplesità però è più orientata alla motorizzazione che ho preso.. insieme al modello.. pensavo di prendere tutto il kit consigliato per non avere problemi.. provando gli assorbimenti ho 43 ampere a 3 celle con una 3300 35c motore è un top model 35 1000kv elica 14/8.. e la spinta ovviamente quella che è.. secondo me il modello non riesce ad andarsene così.. avete avuto esperienza simili?
grazie mille e.. buon anno
Ciao mirtux sul mio b4 topmodell....niente motore ne carrello,solo gancio traino e una predisposizione per un ballast di 400gr..non è autonomo ma restando leggero (3 kg.scarsi) è veramente versatile sia al traino che in pedio
Icone allegate
pilatus B4 top model 3 mt-160520141693.jpg  
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando