Citazione:
Originalmente inviato da mirtux salve a tutti.. qualcuno ha il modello in oggetto? l'ho finito di montare, e il peso non è affatto quello dichiarato dalla casa.. va detto che il mio ha tutti glia accessori ,carrello diruttori, motore.. però ci corrono 700 grammi.. io sono a circa 3,9kg in ordine di volo. la mia perplesità però è più orientata alla motorizzazione che ho preso.. insieme al modello.. pensavo di prendere tutto il kit consigliato per non avere problemi.. provando gli assorbimenti ho 43 ampere a 3 celle con una 3300 35c motore è un top model 35 1000kv elica 14/8.. e la spinta ovviamente quella che è.. secondo me il modello non riesce ad andarsene così.. avete avuto esperienza simili?
grazie mille e.. buon anno | Ciao mirtux sul mio b4 topmodell....niente motore ne carrello,solo gancio traino e una predisposizione per un ballast di 400gr..non è autonomo ma restando leggero (3 kg.scarsi) è veramente versatile sia al traino che in pedio
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
|