Citazione:
Originalmente inviato da fra21 Grazie wind,
non sono tanto pratico a trovare le discussioni sul forum e mi scuso,
ma grazie ancora..
ps: una domanda, non devo stare attenta al fatto se l' eli sia in mode 1 o in mode 2? posso cambiarlo dalla trasmittente dopo giusto?
e come dovrei imparare a pilotarlo? in mode 1 o mode 2? | Fra la maggior parte dei coassiali li fanno in mode 2, per cui se provieni da un coassiale ti potresti sentire già bravo sui movimenti di base, inoltre il mode 2 come il mode 3 che è il suo speculare ti consentono un hovering perfetto perché lo fai con una mano sola, ma nei movimenti direzionali il mode 2 risulta più lento del mode 1 perché dipende da tempi di reazione più lunghi dovendo distribuire il movimento su 2 mani e una leggera asincronia c'é sempre. Il mode 1 invece ti dà una risposta più veloce della coda che può essere vitale in un cambio di direzione ad alta velocità, per questo ho resettato dalla mente il mode 3 e ho imparato il mode 1.
Come ho detto in altri post il mode 2 era degli aeromodellisti perché dovevano lanciare l'aereo con la mano dx e accelerare con la sx.
Ora i droni li stanno facendo tutti in mode 2 ma non significa che è il mode più giusto, semplicemente il più diffuso. Detto questo impara come vuoi.