Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 15, 20:50   #12932 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Guarda che "li fuori" ci sono tanti che pensano la stessa cosa di te.......ma il bello di un forum è anche questo. Non possiamo essere mica tutti uguali (per fortuna ). Il mondo (forum) è bello perchè vario. Ci sono i professori e quelli che di un modello non ne sanno uncazzo. Io ero uno di questi ultimi e grazie anche al forum ho imparato qualcosa. L'importante è come ci si pone nei confronti degli altri utenti e non mancare mai di rispetto verso gli altri, parlo in generale eh!
se uno inizia a insultare senza che io abbia minimamente fatto nulla quella persona non è da rispettare.
non è da rispettare nemmeno un moderatore che lascia gli insulti scritti su un altro post verso di me ,cancellandomi i miei .
sono ancora lì quindi....
vedi a me queste cose non cambiano la vita, tutti mi dicono che niente mi sfiora nella vita reale per un motivo abbastanza squallido da scrivere,ok ,fondamentalmente è anche vero ,posso tranquillamente permettermi alcuni lussi ,anche se è assolutamente sbagliato ,ma io non insulto nessuno se non vengo attaccato.
non sono un santo , non è come dice il buon cinghio ,per alcune cose si.
si perchè siamo amici ,ci conosciamo e siamo sempre in contatto bene o male.
per altre non ho perdono perchè ho forse una mente deviata ,e le sto pagando ancora alcune cose ed è giusto che sia così.
ora sono totalmente cambiato.

nulla da dire ,ripeto non mi cambia assolutamente la vita .
se questo li risolleva magari da frustrazioni varie ecc... va bene .

sotto sotto sapevo che era così per uno che passa da sconosciuto in un forum ,però era tanto tempo che non mi succedeva.

io ho smesso motocross ed enduro esattamente nel 2007 ed ero iscritto in un forum in cui c'erano all'epoca 4 gatti.
nell'ultimissimo periodo facevo da guida di enduro per la Valpolicella ,sembravano tutti amici ,un mio amico ha bazzicato su quel forum fino a poco tempo fa .
conoscevamo più o meno tutti i polli che ci portavamo a spasso .
sul forum e questo lo giuro su Dio, venivi a scoprire che alcuni "piloti"(parola grossa) assolutamente fermi si trasformavano in belve assatanate ,spadroneggiavano ,facevano i saggi della situazione sparlando addirittura di gente che con un nick non potevano sapere chi era in realtà.
ebbene scoprivi così che impediti a cui solo poco tempo fa ti portavi a presso dandogli nozioni, ridendoci assieme ,passando ore a spiegargli come fare alcune cose,scervellandoti guardandolo fare un passaggio e cercando di spiegargli come poterlo fare in modo giusto ,ma che andasse bene a lui , che ogni 10 minuti di traccito dovevi aspettare 5 minuti,fermandoti sempre cercando di rispiegargli le cose ecc,ma neanche per il fatto che pagavano ,si diventava in qualche modo amici ,se non altro si formava un buon clima .
nooo venivi a scoprire che ti sputtanava alle spalle a tua insaputa perchè non sapevano che eri tu quel nick.
vedi come la gente cambia su un forum?
e visto che non ho avuto rispetto cmq posso concedermi di dire che a me di quei 4 morti di fame non me ne frega niente ,solo che a primo impatto ci sono rimasto male per il trattamento che mi hanno riservato.


bene ,concludiamo questo momento tristezza che mi sono già rotto di questi discorsi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato