Discussione: prezzi incapibili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 07, 19:34   #22 (permalink)  Top
agomago
UserPlus

L'avatar di agomago

Data registr.: 21-11-2003
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Robsim
allora, visto che io, come credo molti di quelli che leggono il forum, sono tanto esperto di iva, tasse dogana, EU, che quando parla Padoa Schippa capisco come se mi parlasse un senegalese nel dialetto parlato a Tambacounda, credo opportuno fare chiarezza con la piccola dimostrazione:
ho comprato l'accrocchio indicato nel messaggio di apertura.
Confermo: sono identici, compreso gli anelli di ritegno in acciaio ottonato.
prezzo: €59.90, comprato insieme ad un altro paio di cosette, totale 105 euro di cui 12 per spese di spedizione (mi ero sbagliato il primo messaggio)
Non ho dato il calcolo di quanto ho risparmiato se avessi comprato la stessa roba in italia (a proposito ho comprato il tubetto per il pendolino, praticamente intrivabile in italia)
Ordinata e pagata via paypal la merce il giorno 11 ed è arrivata oggi 16 febbraio.
Non è passato per la dogana, non perchè abbia alte conoscenze o simpatie, ma semplicemente perchè merce proveniente dall'EU, e quindi le tasse si pagano all'origine.
Spero di essere stato chiaro. Qualche commerciante italiano è in condizione di trattarci non dico meglio, ma uguale????

P.S.:
IO NON SONO ESTEROFILO (CREDO SI SIA CAPITO), ANZI VOGLIO FAR CIRCOLARE LA RICCHEZZA NELLA MIA ITALIA, MA COSI' NON VA, AZZ.... !!!!!!
Visto che hai comperato in europa come dici tu la tassa l'hai già pagata al venditore..(dal resto del mondo è un'altra cosa)
Se hai avuto un prezzo migliore hai fatto bene ad andare li...
faccio anch'io così...e penso molti altri
Daltronde la concorrenza fa abassare i prezzi ed è giusto che sia così...
Buoni acquisti a tutti e...prima di comperare controllate e confrontate i prezzi di diversi venditori.....
16 euro di spedizione non sono molti...se prendo la macchina e vado al negozio + vicino probabilmente spendo di più....e non trovo mai quello che mi serve!!!!!PORK!!!!
Ago
agomago non è collegato   Rispondi citando