BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Appena iscritto
Discussione: Appena iscritto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 15, 10:00   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ALECA67 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro ed ho 47anni, mi sono iscritto al vostro forum da pochissimo e solo dopo aver letto molte delle vostre discussioni. Ma solo dopo essermi iscritto ho scoperto la vastità di questo forum, ed il fatto (per me problema da risolvere) che c'è un'area per ogni cosa e argomento, spero quindi di scrivere nella sezione giusta.
Vi faccio un piccolo storico su di me: da ragazzo avevo un aereo rc, che ho distrutto molteplici volte, poi ho avuto una macchina rc, ma la mia fissa è sempre stato l'elicottero. Ne ho tre, un giocattolo, un vecchio walkera 4CH a doppio rotore, e da pochissimo un wl toys V977 power star X1. Vi confesso che mi sono iscritto per farvi una domanda, siccome ho dopo un paio di settimane ho rotto il V977 (non so come ne perché, ma si è bruciata la ricevente) volevo chiedervi se il sito banggood è affidabile e se conviene comprare i ricambi da loro.
Vi ringraziamo anticipatamente e, se ho toppato sezione vi chiedo scusa..
Grazie

Ciao e benvenuto sul forum...

Si banggood è abbastanza affidabile però se fai ordini con spedizioni con posta ordinaria ti arrivano dopo un mese circa ad alcuni anche poco di più...poi ci si mette la lentezza delle nostre poste ... Se vuoi " coprirti le spalle " acquista col sistema Paypal ...da usare cmq come ultima risorsa... in quanto se dovesse succedere qualcosa tipo ritardi sproporzionati o merce arrivata danneggiata o non più arrivata ...banggood, a quanto detto qui sul forum, spesso rimborsa il costo o ti rispediscono la merce nuovamente.
Se acquisti con spedizione veloce (corriere) e la merce ha un certo volume (tipo modelli di heli RTF ) spesso la dogana indaga con molto più sospetto e ti chiede info che portano a pagare tasse aggiuntive .... Se compri con posta ordinaria...diversi ricambi loro spediscono frazionando le spedizioni...

Aspetta cmq altri pareri...

PS: 'minteressa molto la vicenda che ti è capitata col V977...il modello era completamente " KO "..stecchito...defunto...... oppure funzionava ancora qualcosa ?...