Discussione: F3K, quanto mi costi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 07, 17:36   #10 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
La radio con le fasi è meglio averla, è vero, ma volo tranquillamente con la mia 3810 regolando i flap con il potenziometro... i servi sì, ho i c261, la rice mi ha sempre funzionato benissimo, non metterei mai i 55 lì, il giro.... boh, di lanci ne ho fatti ma non ne ho mai sentito la necessità. Sarà che lancio piano, però non penso proprio di metterlo.
Per quanto riguarda il modello, adesso è sicuramente sopravvalutato: ce ne sono di quelli ( ice fire) che volano molto meglio a prezzo simile. Tuttavia da come mi ci sono divertito non lo cambierei mai: è docile docile, lento normalmente ma con i flap negativi in pendio va' a palla .
Poi, è vero: sono modelli che sono cari, ma anche solo l'ala vale lo spettacolo, secondo me.

P.S.: il timone non ce l'ho (ERESIAAAAA!!!) i servi sono solo 3

Alla peggio c'è l'apache da movo che costa poco (90 neuri credo), ma non devi confondere DLG con HLG, dal punto di vista strutturale sono due cose completamente differenti. Poi, passata la moda, probabilmente costeranno uguale
Lo spero, quello della Great Planes, che è il DLG + economico e a detta di tutti fa schifo, costa oltre 130€.....
batman non è collegato   Rispondi citando