Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 15, 22:19   #69 (permalink)  Top
MadMax75
User

L'avatar di MadMax75

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 4
Io intanto chiederei allo staff del sito di cambiare il titolo di questa discussione perchè mi sembra che possa danneggiare la Sebart ingiustamente.

personalmente non posso che parlare bene dei modelli che ho ed ho avuto, anche se per il costo, oltre alle qualità già dichiarate da tutti, avrei preferito una ricopertura migliore, e non mi riferisco alle livree sempre molto belle.

per quanto riguarda il resto, visto che qualcuno ha tirato fuori il paragone con le auto, se confrontiamo due formula 1, ad esempio ferrari e mercedes, dell'una potremmo dire che affronta meglio le curve e dell'altra che riesce a raggiungere velocità maggiori sul rettilineo. Una ottiene migliori prestazioni su alcuni circuiti probabilmente rispetto all'altra.

risultato: abbiamo due prodigi strepitosi su 4 ruote con caratteristiche diverse.

Ugualmente potremmo dire della Sebart e di Extreme Flight, due aziende che sfornano prodotti eccezionali, ma con caratteristiche diverse.

fino a poco tempo fà (mi sembra ci fosse una discussione con alcuni video a confronto sugli stili vecchi e nuovi di volo) era evidente come le manovre fosse molto meno frenetiche e più pennellate di adesso... forse la Sebart è rimasta ispirata a quel tipo di volo che tra l'altro più si addice alla stragrande maggior parte di utenti... la Extreme Flight è un pò più al passo con i tempi... ma parliamoci chiaro... chi vola effettivamente tra noi modellisti medi come Smith o Nall? perchè effettivamente il fatturato delle aziende non lo fanno una manciata di piloti, ma la vagonata di modellisti che li adorano