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Vecchio 09 gennaio 15, 20:40   #63 (permalink)  Top
scirocco64
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Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
non capisco a cosa ti riferisci, un conto è scrivere degli avvertimenti su un manuale, un conto è che effettivamente un prodotto sia fragile di progettazione ma non è questo il caso, se è per quello nei manuali sebart mi pare che ci sia scritto anche che quei modelli permettono tutte le figure piu estreme, in definitiva sono macchine non adatte a principianti e devono essere usate da chi ha esperienza, si forse gli extreme flight sono il top gamma per quel tipo di volo (Jase per intenderci) è anche vero che costano decisamente piu degli altri ed è anche vero che in pochissimi sono in grado di metterli alla frusta in quel modo, quindi cosa te ne fai di una lotus se non la sai portare al limite? ti posso assicurare che i sebart, nella fattispecie il su-29 v2 da 2,2m è una ottima macchina robustissima e con parti mobili enormi permette di tutto non so fino a che punto inferiore all'extra 300 della extreme.... per quanto ne so io può essere anche trattato male volato a manetta, salita 90 gradi rovescia e poi eseguire un pop top... e di certo non si danneggia, comunque si tratta della mia opinione personale e non ho mai portato un extreme


L' extra 58" Extremfligt che ho, ( progetto già datato ), lo metti a manetta in picchiata gli fai sviluppare tutta la velocità possibile, tiri tutto il cabra , lui si stoppa ma non si rompe.

Stessa cosa se lo metti a coltello, vai tutto di cabra, si ferma ma non perde pezzi.
Manovre ripetute e ripetute almeno 50 volte.

A riguardo l' Extra 125" Extremfligt, non ho avuto il coraggio di provarle queste cose.

Però ritorno a dire, io di Sebart mai avuti, quindi non posso fare confronti.
Per quanto mi riguarda, qui la critica ( per modo di dire) hai Sebart, è solo a riguardo il fatto, che non vengono pubblicizzati a dovere.

Ho anche 2 pilot una yak 54 da 2,20 e un Sukhoi C&C da 2,30.
Modelli onesti, però, sotto i pollici e a guardarli in volo ti rendi conto che hanno dei limiti strutturali.
C'è d' aggiungere, che sono progetti ormai superati, per il Freestyle che si fa ora.
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