09 gennaio 15, 19:45
|
#60 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
| Citazione:
Originalmente inviato da runner73 non capisco a cosa ti riferisci, un conto è scrivere degli avvertimenti su un manuale, un conto è che effettivamente un prodotto sia fragile di progettazione ma non è questo il caso, se è per quello nei manuali sebart mi pare che ci sia scritto anche che quei modelli permettono tutte le figure piu estreme, in definitiva sono macchine non adatte a principianti e devono essere usate da chi ha esperienza, si forse gli extreme flight sono il top gamma per quel tipo di volo (Jase per intenderci) è anche vero che costano decisamente piu degli altri ed è anche vero che in pochissimi sono in grado di metterli alla frusta in quel modo, quindi cosa te ne fai di una lotus se non la sai portare al limite? ti posso assicurare che i sebart, nella fattispecie il su-29 v2 da 2,2m è una ottima macchina robustissima e con parti mobili enormi permette di tutto non so fino a che punto inferiore all'extra 300 della extreme.... per quanto ne so io può essere anche trattato male volato a manetta, salita 90 gradi rovescia e poi eseguire un pop top... e di certo non si danneggia, comunque si tratta della mia opinione personale e non ho mai portato un extreme | La Lot
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| |