Citazione:
Originalmente inviato da stefanotrex3d Ho provato pure a fare modifiche dalla radio ma se provi a mettere la radio senza modifiche e le fai dal brain ti accorgerai che il modello va meglio.. Prova tanto ci vuole 5 minuti e poi mi fai sapere il tuo parere |
Allora: ho fatto le modifiche dalla radio, perlomeno quelle che si potevano eliminare dalla configurazione tramite assistant. Quindi ho impostato manualmente da radio expo, sensibilità giroscopio e basta al momento.
Devo dirti che il brain vola bene anche così e che non ci sono benché minimi miglioramenti o peggioramenti.
L'unica cosa positiva è che hai sempre sotto controllo la sensibilità giroscopio, che comunque è bene che cambi in determinate situazioni e non che rimanga sempre così, e gli esponenziali che sono utili soprattutto in fase di riproduzione.
Con questo metodo posso facilmente trovare il tipo di volo ideale immediatamente agendo dalla radio che tanto è già accesa e sulle mie mani, anche in volo! lo trovo più rapido ed efficace, invece di prendere il cell, attivare il bt settare e guardare e riprovare.... Oggi ho settato tutto in volo stazionario, più comodo di così!