Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 15, 17:09   #56 (permalink)  Top
runner73
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.282
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
per sua natura un modello 3d acrobatico non volerà mai alla velocità di un pilon ,

come dire che compri una lotus elise, ma non puoi andare a tavoletta perché la macchina è leggera , progettata per dare il meglio nelle curve ..

fara le curve benissimo e sarà lenta in rettilineo ma alla sua massima velocità ci arriva..

se dici che ci puoi volare con un 50-60cc non ci puoi anche scrivere non usarlo a tutto gas .. in fase di progettazione gli tiri il collo e dove si rompe lo rinforzi e togli peso da dove non serve, altrimenti è troppo semplice progettare modelli leggeri, ci riesco anche io a limare peso così !!! sotto dimensioni la struttura , e poi scrivi di non volerci a manetta !!

e se si rompe ? a be sempre colpa del cliente che ci avrà volato troppo velocemente..

Ci sono modelli che volano lenti e sono ugualmente robusti , ad esempio 3dhs sono famosi per essere dei farfalloni , ma allo stesso tempo si può volare a manetta!!

e penso che se non li disintegrava joe smith pochi di noi potrebbero farlo!!

Ma questo è solo un pensiero personale !!!
non capisco a cosa ti riferisci, un conto è scrivere degli avvertimenti su un manuale, un conto è che effettivamente un prodotto sia fragile di progettazione ma non è questo il caso, se è per quello nei manuali sebart mi pare che ci sia scritto anche che quei modelli permettono tutte le figure piu estreme, in definitiva sono macchine non adatte a principianti e devono essere usate da chi ha esperienza, si forse gli extreme flight sono il top gamma per quel tipo di volo (Jase per intenderci) è anche vero che costano decisamente piu degli altri ed è anche vero che in pochissimi sono in grado di metterli alla frusta in quel modo, quindi cosa te ne fai di una lotus se non la sai portare al limite? ti posso assicurare che i sebart, nella fattispecie il su-29 v2 da 2,2m è una ottima macchina robustissima e con parti mobili enormi permette di tutto non so fino a che punto inferiore all'extra 300 della extreme.... per quanto ne so io può essere anche trattato male volato a manetta, salita 90 gradi rovescia e poi eseguire un pop top... e di certo non si danneggia, comunque si tratta della mia opinione personale e non ho mai portato un extreme
__________________
>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando