Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 15, 10:32   #1263 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Noah2011 Visualizza messaggio
Caio..finalmente mi è arrivato il softwar,ma sinceramente lo pensavo più semplice..sai se c'è una guida in italiano?..ma montando pale in fibra di vetro,meglio aumentare i giri del rotore?..per adesso faccio hovering con queste pale in mode 1,mi sembra che vada meglio,ma magari è solo un idea mia..
Non devi confondere li Mode 1 con il Modo 1. Il "Mode 1" o "Mode 2" è il modo di impostazione degli stick della radio, Ad esempio io utilizzo il "Mode 2" cioè Con lo stick di sinistra comando gas e coda e con lo stick di destra comando il rollio e il picchia / cabra. Quello che intendi tu è il "modo 1" cioè il modo di volo 1 che a differenza del "Modo 0" rende l'elicottero più reattivo, quindi hai la possibilità di utilizzare il modo 0 o il modo 1 in base alla condizione meteo o al luogo . Comunque i settaggi dei 2 modo di volo possono essere cambiati a proprio piacimento tramite software.
Prima di effettuare qualsiasi variazione dei settaggi di default, informati bene su tutti i parametri che trovi nei menù del software su a che cosa servono, in che modo cambiano il modo di volo ecc. E non fare alcun cambiamento se non sei sicuro al 100% di quello che stai facendo. Su questo Forum troverai tutte le risposte basta che cerchi nelle pagine precedenti di questo post è se hai dei dubbi cerca di farti aiutare da qualcuno competente che trovi nella tua zona
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando