Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 15, 23:22   #15 (permalink)  Top
giosue91
User

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da fenikottero Visualizza messaggio
E' il rateo di esponenziali suggerito dalla casa per far volare l'aereo. hai questa funzione anche sulla futaba t6j
l'esponenziale addolcisce il comando e ti aiuta a governare l'aereo con piu' facilita'. sono veramente utili io ho volato senza per 1 anno e tornassi indietro li userei da subito.
in pratica "dir 25 mm" e' l'inclinazione del comando in alto e in basso "50% expo" vuol dire che sul meta' del comando avrai il direzionale che muove molto meno per cui piu dolce.
visto che vieni da aerei molto "SORDI" sui comandi ti consiglio di usare expo su elevatore e alettoni almeno a -40%
Ma appunto anche io sulla mia futaba ho regolato esponenziale e escursione di tutti i servi solo che erano in % da 100 come valore normale solo che appunto quel 25 mm 15m ecc non capisco cosa siano? Anche perché non so se quei valori espressi in "mm o m" si riferiscano a esponenziale o che funzione vogliono che modifico. Questa è la mia domanda perché l Expo la posso modificare ed ho imparato a farlo ma l inclinazione non so nemmeno come si chiami nel menù e in che valori sia scritta nel radiocomando
giosue91 non è collegato   Rispondi citando