Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 15, 23:21   #15 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
ho dato un occhiata, son tutti usati, nuovi li trovi di diverso tipo ma 70€ l uno per cui risparmi si è no 50 € e in più senza garanzie o altro...
Non vale la pena piuttosto meglio prendere i cinesi e adottare delle protezioni da sovraccarico rudimentali ma efficaci.
Io ho preferito risolvere con questo anche se più caro.
Spero solo che chi me l ha venduto me lo sostituisca e non lo ripari (anche se essendo solo la ventolina, anche se sostituita non sarebbe un problema...ma sarebbe poco serio quello si.
Contento te.....

Tu sai che i server sono tenuti in stanze chiuse, a temperatura controllata e senza un filo di polvere?
E che un server ha sempre 2 alimentatori? Ma di fatto ne usa uno solo perchè l'altro è di "back-up"?
E sai che i server li cambiano prima che si rompano pe revitare ovvi problemi negli uffici etc?

Il risultato è che se prendi uno qualsiasi di questi alimentatori "usati" non lo riconosci da uno nuovo.
Spesso di capita quello di back-up...

Insomma io preferisco spendere 60 euro spedito per avere un alimentatore 24V e 1150 Watt che mi durerà anni piuttosto che 200-250 euro per un fullpower.
Faccio tempo a romperne 4 coppie prima di andare a pari...( ma non succede..sono dei muli e non si rompono mai...)

TU invece hai preso un fullpower...e se si rompe quello come è successo? Allora c'è da divertirsi...

No il discorso sul nuovo usato e sul "poco risparmio" non mi convince mi dispiace... secondo me non sta in piedi.

Mia opinione personale bada bene non è detto che sia giusta.
Io ho speso 70 euro e ho 1800Watt di alimentatore da un anno senza problemi.. vedrò quanto mi dura...ma credo ancora molti anni...