Citazione:
Originalmente inviato da losisi Ciao Andrea...nessun problema
io, tempo indietro, visto che l'inglese ne era sprovvisto ( e molto correttamente mi avvertì che nn appena ne avesse rimesse in produzione, non aveva previsione, mi avrebbe avvertito ) ne presi da Frank Bowman negli States e mi sono trovato molto bene anche con lui......ovviamente i tempi sono diversi |
Tutto vero visto che anch'io ne ho comprate diverse di fasce elastiche dall'amico inglese in particolare per l'ST 90. Una sola volta capitò che mi mandasse un lotto difettoso per via del quale difetto c'era un certo gioco nel movimento del pistone dovuto al fatto che lo spessore e soprattutto l'altezza del segmento erano leggermente sottodimensinati (circa un decimo di millimetro) ma più che sufficienti perchè si avesse il difetto evidenziato. Comunque non ho avuti problemi perchè Gavrin mi ha subito mandato tre segmenti perfetti dopo aver verificato che avevo ragione.
Aggiungo dicendo che i segmenti originali superigre sono da sempre molto delicati e specie se li si smonta da motori che abbiano già girato, è facile romperli (diversamente dagli OS e cloni cinesi) in quanto sembrano cotti dal calore sopportato durante l'uso, specie se protratto e ripetuto