Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 15, 19:57   #1007 (permalink)  Top
luigigsr86
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fra21 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo e chiedo scusa già da ora per eventuali miei sbagli ad inserire la domanda nel forum ma non ho molta dimestichezza con essi.

Vi scrivo perchè vorrei acquistare il mio primo elicottero rc, la mia scelta sta ricadendo sul wl v912 perchè mi attirano gli elicotteri più grandi.. io vorrei imparare ad usarlo per qualche piccolo volo all' aperto in assenza di vento ovviamente..
vorrei sapere un vostro parere, può andare bene per iniziare? ripeto che non ho mai pilotato nulla..
un altra cosa per acquistarlo da internet sapete dirmi affidabilità di hobbygaga o di banggood? quale tra i due secondo voi? su hobbygaga il prezzo e leggermente inferiore ma non saprei.. e poi oltre alle spese di spedizione dovrò pagare anche spese doganali? vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete e aspetto vostri consigli
Come primo ely potrebbe andare,anche se sarebbe meglio un 911 per iniziare.su hobbygaga non ho mai acquistato ma su banggood si e mi sono sempre trovato bene.per quanto riguarda le spese doganali devi essere molto fortunato a non pagarle anche perchè il pacco è abbastanza grande(pensa che io ho preso un v931 molto piu piccolo ho beccato la dogana e lo sto ancora aspettando).io il mio 912 lo presi su acquadueo,lo ordini domani e dopodomani sta a casa tua.io ti consiglierei di prenderlo in Italia perchè se becchi la dogana lo paghi come se lo prendessi in Italia e devi aspettare un mese che ti arriva(salvo dogana)
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando