Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 15, 18:28   #1957 (permalink)  Top
DAVLEONI
User
 
L'avatar di DAVLEONI
 
Data registr.: 24-05-2013
Residenza: PARMA
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da dreossi Visualizza messaggio
ciao a tutti,
facendo una panoramica il sistema Hott e' usato per avere feedback con
la ricevente
il regolatore
moduli aggiuntivi.
Io ho delle esperienze solo con il regolatore Graupner che ho scelto per evitare di usare i timer nella radio.
Ce' qualcuno che ha avuto il coraggio di usare il giroscopio delle riceventi per gestire elicotteri di taglia superiore a 500? Un conto e' gestire una deriva di un aereo ed un conto e' gestire un sistema fondamentale di flybarless di un elicottero.
Ce' qualcuno cosi' pignolo da gestire le singole celle delle batterie con i moduli electric aggiuntivi ?
sul giroscopio non ho esperienza ma ti posso dire che per registrare i dati delle tensioni delle singole celle ho installato il modulo apposito general air su di uno zlin great planes con lipo 5 celle e funziona bene. l'unica menata è che ti devi creare un adattatore per sposare il connettore in dotazione al modulo con la presa JST-XH della lipo. Poi la cosa interessante è che se fai transitare il cavetto del gas nel modulo, in caso di soglia bassa di un elemento, viene ridotto automaticamente il comando motore. (per salvare la batteria). ed hai a disposizione tutti gli allarmi sulla singola cella, p.es. minima e massima tensione elemento 1 ecc ecc.
__________________
Davide
GMP
DAVLEONI non è collegato   Rispondi citando