Citazione:
Originalmente inviato da miccio82 Si ma ci metto una nottata intera per caricare 3 batteria x 20 min di volo delle batterie più potenti con più mha gliele posso mettere senza che rovini l Eli e il motore ? Se si mi potete consigliare quali batterie posso comprare ? | Si....ci puoi mettere delle batterie più potenti (entro un certo limite per via delle dimensioni) ma ci metti ancora di più a caricarle!
Se vuoi metterci meno tempo nella ricarica devi prenderti un carica batterie un pò più serio di quello incluso nella confezione dell'hely, tipo questo FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Comunque alla fine della fiera devi aspettare che le batterie si carichino.....altrimenti passi allo scoppio dove basta riempire il serbatoio e via , però si parla di altri prezzi!
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|