Citazione:
Originalmente inviato da Rik01 Grazie Wind per i tuoi suggerimenti, in effetti anche il tuo punto di vista non fa una piega. Non c'è e non ci può essere una scelta migliore dell'altra perchè tutte contribuiscono alla formazione della propria esperienza, sono d'accordo. Ci sono delle linee generali, questo si, ma poi come dici tu siamo noi che ci dobbiamo creare la nostra via d'apprendimento in base a quanto letto ed ai vari consigli.
Io ho scelto la mia ed il tuo post ha influito su questa in maniera positiva: mi sono comprato il t- rex 550 come primo elicottero.
... Scherzo sto per prendere, appena si rendono anche i ricambi disponibili, per evitare spese di spedizioni doppie, il 120 sr che risulta essere un must nella produzione e-flite.
ciao ... A presto nel thread del club di questo modello |
Ciao il 120 sr a me proprio non è piaciuto anzi te lo sconsiglio.
Preso come primo elicottero dopo il classico cinese coassiale, viste le scarsissime doti di volo è stato subito rimpiazzato con un mcpx v2...
I motivi erano i seguenti:
In casa il 120 sr è al limte...fuori casa se tira un po di brezza sei sempre in balia del vento. Con l'mcpx invece potevo esercitarmi tranquillamente in camera sul letto e le volte che vai fuori anche se c'è un pò di brezza hai sempre il controllo del mezzo.
So che molti nel forum il 120SR lo vedono come un must...sta cosa non lo mai capita..
Il mio consiglio è tanto simulatore visto che lo hai gia e poi un bel micro...nanocpx...costa poco ed è indistruttibile.