Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 07, 13:40   #4 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
IO l'ho fatto l'anno scorso. La costruzione, se hai un po' di esperienza non crea problemi, ci vuole solo pazienza. L'ho motorizzato con unOS 70 Surpass II. Non farti ingannare dai soli 138cm di a.a., l'aereo non è affatto piccolo, ha una corda alare enorme e la massa generale è quella di un aereo da 160-170cm. Purtroppo l'aereo ha volato poco. Esssendo il mio primo scoppio dopo diversi anni di elettrico, l' ho fatto colaudare a un amico scoppiettaro il quale ha pensato bene di distruggerlo al primo volo (una botta che abbiamo trovato il petrolio). Comunque il modello, fino che ha volato, era perfetto. Ha decollato e non ha richiesto nemmno la trimmatura. Quelle poche figure che ha fatto, compreso il rovescio, erano perfette e poi il crash che non è senz'altro da imputare al modello...
Conclusione: l'aereo è ok, veramente bello. D'ora in poi, piuttosto che mettere un modello nelle mani di qualc'un altro, mi taglio i cog..ni.........!
E' il problema di questi modelli, lavori, li rifinisci, poi per un errorino distruggi tutto...
ps ma il motore si è salvato?
batman non è collegato   Rispondi citando