Discussione: HiSky HCP100S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 15, 18:46   #70 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
matrix avrei delle domande : hai provato a utilizzare le batterie di hk? intendo sia nuove da 450mha che vecchie accoppiando 2 piccole? su hk ci sono da 4 dollari .
poi: sei sicuro che il rotorhub sia identico al 100 vecchio? lo chiedo perchè ho visto che mettono il ricambio a parte su bangood.
ps come procede il modello? pps dimenticavo info per tutti le radio h6 e h6s non supportano gli expo cosa che io uso molto sopratutto differenziando i vari canali , tu matrix usi expo?
Sugli elicotteri gli expo mi fanno crashare, non li uso assolutamente. Sugli aerei invece li trovo comodi.

Ho solo usato la sua originale e la settimana prossima mi arrivano le nanotech 2s 300mah 35c x mcpx bl. Cambierò il connettore sulla scheda dell'hcp100s dato che ho un carbon cub ss umx che sfrutta le stesse lipo quindi le ho prese con quel connettore dato che è più facile cambiarlo al 100s piuttosto che al carbon cub. Mi hanno già detto che vanno bene e si riescono a fare circa 4 minuti di volo. Oltre 5 dollari l'una.

Anche tanti altri pezzi li hanno messi a doppione ma sono gli stessi.

Avendo una sola lipo ho fatto pochi voli, ma come ho detto mi stanno arrivando 6 nuove lipo.